Maltempo a Roma: Misiti, Alemanno operi invece di lamentarsi

Roma, 11 dic – “E’ particolarmente difficile a causa della pioggia caduta violentemente per tutta la notte la situazione nella Capitale, risultano allagate strade sottopassaggi e stazioni ferroviarie.
Non basta lamentarsi che alla città di Roma mancherebbero  “i piani”  per affrontare le emergenze della città, come fa, il Sindaco Alemanno così dichiara l’On. Aurelio Misiti capogruppo di Italia dei Valori nella Commissione Trasporti e Telecomunicazioni alla Camera.
È passato ormai un semestre dal suo insediamento in Campidoglio -continua il deputato- e ancora egli si diletta nell’esercizio di trovare cosa bisognerebbe “fare” per la città.
È giunta l’ora di rimboccarsi le maniche e insieme alle aziende comunali attuare i piani già stilati e sperimentati con successo dalle precedenti amministrazioni.
Ci aspettiamo dal Sindaco -conclude Misiti- di cui conosciamo la sensibilità e la cultura tecnica che, non ricorrendo al Ministro dell’Interno ma autonomamente, avendo già gli strumenti idonei disponibili, eviti ai Romani il calvario di questa mattina ogni volta che si verificano fenomeni naturali come piogge intense, neve o simili.”



Commenti e Pings non sono al momento consentiti.