IL SUD SI SVILUPPA CON LE REGOLE E IL LAVORO

MISITI: LE REGOLE E IL LAVORO CONDIZIONI PER LO SVILUPPO

ponte ferroviarioCI SONO PERIODI NELLA VITA DI UN POPOLO IN CUI SONO NECESSARIE MISURE STRAORDINARIE PER METTERE TUTTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI PARTENZA.
IL GIORNO DELLE DECISIONI E’ ARRIVATO, TUTTI DEVONO CONTRIBUIRE SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITA’.
NEI PROSSIMI TRE ANNI VANNO REALIZZATI DUE OBIETTIVI : I CONTRATTI REGIONALI DI LAVORO E LE OPERE DI MANUTENZIONE NEL TERRITORIO.
IL PRIMO PUNTO RIGUARDA LA TRASFORMAZIONE DEI CONTRATTI DI LAVORO DA NAZIONALI A REGIONALI NELLA SOLA PARTE ECONOMICA,CHE DEVE TENER CONTO DELLE REALTÀ LOCALI. CIÒ SARÀ FONDAMENTALE PER LO SVILUPPO DEL MEZZOGIORNO D’ITALIA. AD ESEMPIO TERMINI IMERESE NON SAREBBE STATA CHIUSA SE LA FIAT, INVECE DI PERDERE MILLE EURO A MACCHINA PRODOTTA, LE AVESSE GUADAGNATO.
IL SECONDO PUNTO RIGUARDA L’APERTURA IN SEI MESI DI ALMENO CINQUANTAMILA CANTIERI PER CREARE UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO.
NEI TERRITORI ITALIANI INFATTI C’E’ UN GRAN BISOGNO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN TANTI SETTORI COME I PONTI STRADALI E FERROVIARI,GLI EDIFICI SCOLASTICI DISSESTATI,EDIFICI STRATEGICI DA RENDERE ANTISISMICI,DISSESTO IDROGEOLOGICO.
I RELATIVI INVESTIMENTI SONO MOLTO CONTENUTI E I TEMPI DI APERTURA DEI CANTIERI SONO MINIMI CONCENTRANDO GLI APPALTI SU POCHE E ATTREZZATE STAZIONI APPALTANTI.



Commenti e Pings non sono al momento consentiti.