Antonio Di Pietro a Caposuvero sabato 14 giugno

Sabato 14 giugno alle ore 10,30, presso l’hotel Caposuvero di Gizzeria Lido (CZ), il partito di Italia dei Valori terrà una conferenza programmatico – organizzativa alla presenza del suo presidente On. Antonio Di Pietro e del segretario regionale On. Aurelio Misiti.

Dopo la relazione di Misiti e gli interventi dei rappresentanti delle cinque province, l’On. Di Pietro parlerà degli interventi dei provvedimenti adottati dal suo ministero per la Calabria: finanziamenti per il completamento dell’A3 SA-RC; la SS 106 Jonica; i porti calabresi di Reggio C., Scilla, Vibo V., Crotone e Catanzaro Lido; la costruzione ed il completamento delle Caserme di S. Luca, Locri, Gioa Tauro e Lamezia Terme; il Palazzo di Giustizia di Locri, la variante all’abitato di Reggio Calabria.

Di Pietro farà il punto anche sulle battaglie parlamentari che hanno visto principali protagonisti l’ex ministro e il segretario calabrese su temi di grande attualità quali: prestito ponte all’Alitalia, limitazione delle intercettazioni e scippo dei fondi per le infrastrutture per finanziare l’ICI di un anno.

Il segretario regionale tratterrà certamente le questioni regionali e i rapporti con la Giunta Loiero.

Ufficio Stampa

IDV Calabria



Commenti e Pings non sono al momento consentiti.