Udeur – Misiti (IdV): Veneto invitato a festa di IdV

Comprendo l’amarezza dell’on. Armando Veneto e dei suoi amici che hanno deciso di lasciare l’Udeur, dopo un’appartenenza a cui hanno creduto profondamente. Il permanere al vertice delle Istituzioni regionali di colleghi del proprio partito sotto processo o comunque inquisiti per reati gravi, certo ha contribuito a quella sofferta decisione”. Lo afferma Aurelio Misiti, deputato di Italia dei Valori.
“Porre la questione morale al centro della propria attività politica – aggiunge – costituisce un esempio che va seguito da tutti i partiti calabresi presenti in Consiglio Regionale, per dare un segnale positivo alla cittadinanza, che sempre più si allontana dalla ‘politica attiva’”.
“Mentre auguro agli amici Veneto, Scarpino, Lomanni e agli altri di poter continuare a svolgere liberamente la loro preziosa attività al servizio della popolazione calabrese – conclude Misiti – credo di interpretare la volontà di Italia dei Valori invitandoli alla Festa Nazionale di Vasto per un confronto proficuo sulle tematiche poste al centro della loro azione politica”.

on. Aurelio Misiti
deputato di Italia dei Valori
www.aureliomisiti.it



Commenti e Pings non sono al momento consentiti.